Art Dance Eventi

Danza – per inciso

Danza per inciso 19febbraio
ArtMaker.tv
Pubblicato da ArtMaker.tv

DANZA – PER INCISO

19 febbraio ore 21

Un viaggio immaginario nella produzione musicale dei grandi cantautori Italiani (da Guccini a Jovanotti, da Modugno a Gaber, da De Andrè a Finardi) che via via hanno scritto la storia del loro tempo vivendone la quotidianità e lasciando dietro di sé un messaggio intramontabile: un linguaggio gestuale frizzante, ritmico, brillante, con un pizzico di romanticismo.
Si vivono in scena quei passaggi che hanno inscindibilmente lega-to cinque generazioni dagli anni ’60 ad oggi, interessante e avvincente. E’ semplice così immedesimarsi nelle parole, nelle atmosfere, nelle emozioni inevitabilmente divenute la più sincera espressione del nostro essere, accomunando dunque domande ed esigenze di un popolo e della sua storia.

coreografia di Federica Galimberti e Mattia De Virgiliis
Esperimenti Gdo Dance Company

Danzatori: Filippo Braco, Mattia de Virgiliis, Francesco di Luzio, Andrea Ferrarini, Federica Galimberti, Eleonora Lippi, Silvia Pinna

Coreografi: Mattia de Virgiliis; Francesco di Luzio, Federica Galimberti,

Dall’energia che scaturisce nello scambio tra il pubblico e gli artisti in palcoscenico, nasce quella cosa “speciale” che fa di questa formazione, E.Sperimenti Dance Company, un’eccellenza italiana piena di effervescenza, generosità artistica, ricerca stilistica pronta a veicolare il made in Italy oltre confine…

Cinema Teatro Boiardo
via XXV Aprile, 3
42019 Scandiano (RE)

Tel. 0522/854355
E-mail: info@cinemateatroboiardo.com

 

Logo xsmall

Info autore

ArtMaker.tv

ArtMaker.tv

ArtMaker Web Tv è un canale d’informazione tematico dedicato all’Arte nel suo significato più ampio e in particolare è rivolto alla realtà artistica della città di Reggio e della sua provincia, da sempre scenario ricco di eventi e iniziative di pregevole valore. Tramite le immagini, ArtMaker Web Tv racconta i modi e i luoghi dell’Arte e soprattutto il talento delle persone, il loro entusiasmo e la loro passione. Con approfondimenti e interviste per conoscere meglio i protagonisti della scena artistica reggiana e non solo.

Lascia un Commento