Eventi

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA – FIRMAMENTO TOUR

Fuoriorario
ArtMaker.tv
Pubblicato da ArtMaker.tv

CIRCOLO ARCI FUORIORARIO – TANETO DI GATTATICO

VENERDI 13 MARZO

LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA – FIRMAMENTO TOUR.
Un concerto di musica elettronica suonata con le braccia. Un concerto disco-punk.

Il FIRMAMENTO TOUR 2015, che arriva dopo i cinquanta concerti del Costellazioni Tour e dopo il tour acustico Costellazioni a sud (sette concerti in programma dall’8 al 15 dicembre e già tutti sold-out in prevendita) si preannuncia come qualcosa di assolutamente inedito da un punto di vista dell’atmosfera musicale che si respirerà.

“I live del Firmamento Tour saranno concerti elettronici ma suonati con le braccia. – racconta Vasco Brondi – Un concerto disco-punk. Elettrico ed elettronico.
Sarà uno spettacolo che tirerà fuori il lato più ritmico e distorto di Costellazioni e degli altri dischi, un lato che è rimasto fino ad ora inesplorato, quell’idea di ballare sotto i bombardamenti.”

Anche la band sarà inedita: sul palco con Vasco Brondi ci saranno infatti Federico Dragogna (I Ministri) alla chitarra elettrica, Matteo Bennici al basso elettrico e Paolo Mongardi (ZEUS!) alla batteria.

www.leluci.org

www.arcifuori.it

 

Logo xsmall

Info autore

ArtMaker.tv

ArtMaker.tv

ArtMaker Web Tv è un canale d’informazione tematico dedicato all’Arte nel suo significato più ampio e in particolare è rivolto alla realtà artistica della città di Reggio e della sua provincia, da sempre scenario ricco di eventi e iniziative di pregevole valore. Tramite le immagini, ArtMaker Web Tv racconta i modi e i luoghi dell’Arte e soprattutto il talento delle persone, il loro entusiasmo e la loro passione. Con approfondimenti e interviste per conoscere meglio i protagonisti della scena artistica reggiana e non solo.

Lascia un Commento